Bmt, nuovi prodotti e rinnovo identità aziendale

Per Bmt Bagni l’ultimo Cersaie è stato un evento importante. L’azienda di Borgo Massano (Pu) ha infatti presentato durante i giorni della fiera il nuovo marchio e una serie di novità volte a comunicare l’evoluzione che la coinvolge insieme alla sua identità e i prodotti. Il restyling – come si legge nel comunicato dell’azienda – è il risultato visibile di un cambio di strategia che nasce dall’esigenza e dall’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’azienda Bmt Bagni, sia nel mercato italiano, sia in quello internazionale. E dal punto di vista dei prodotti, tra le novità proposte a Bologna, oltre a Blues 2.0 della collezione Sound, vi è XFLY, un concept nuovo, in cui il sistema di apertura push-pull, che sostituisce la gola, esalta la pulizia delle linee. Nella versione con frontale a vela, la morbidezza del design viene richiamata nel prospetto del mobile. Linee pure ed essenziali caratterizzano il lavabo: realizzato in Tecnoril® in un unico stampo nella versione lineare si fonde perfettamente con il minimalismo del mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it