08 Febbraio 2016  12:26

Buon compleanno Victoria + Albert!

Arianna Sorbara
Buon compleanno Victoria + Albert!

L’azienda inglese compie 20 anni e festeggia in tutto il mondo con un fitto programma di eventi

Anno importante per Victoria+Albert - azienda inglese che nel 1996 ha scommesso su un materiale unico ed esclusivo di origine vulcanica - che nel 2016 festeggia 20 anni di attività.

 

L’azienda inglese ha il suo quartier generale nei dintorni di Telford, nel nord della Gran Bretagna, oggi conta 300 addetti nel mondo e ha divisioni in Europa, Usa, Canada, Australia e lavora in partnership con oltre 2.000 rivenditori autorizzati. La produzione fonda il suo know how sulla lavorazione della pietra vulcanica (Volcanic Limestone™ che dà vita al Quarrcast), viene realizzata all’interno degli stabilimenti di proprietà in Sud Africa .

 

Chris Davies, Ceo di Victoria + Albert ha dichiarato "Credo fermamente nel binomio design-materiali di qualità. E la recente introduzione di rubinetteria, mobili e accessori, non fa altro che consolidare la brand reputation di Victoria + Albert che va oltre il semplice concetto di bagno”.

 

Per festeggiare questo importante anniversario, l’azienda ha creato un programma globale di eventi in tutto il mondo: il lancio di prodotti in anteprima al Salone Internazionale del Mobile; la partecipazione alla London Design Week e al Focus/16 al Chelsea Harbour Design Centre;

 

la partecipazione al New York ICFF; al Vancouver IDS show; Product showcase a Melbourne e 20th party di anniversario nel mese di maggio a Londra.

 

 

Contenuti correlati : Victoria+Albert compleanno design materiali qualità anniversario
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2016
    Cersaie rinnova con BolognaFiere
    BolognaFiere ed Edi.Cer. spa, società controllata da Confindustria Ceramica, hanno concluso l'accordo che prevede che Cersaie confermi Bologna quale...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy