30 Ottobre 2015  16:55

Busetto: “Nuovo modello di business e prodotti per crescere sul mercato”

Arianna Sorbara
Busetto: “Nuovo modello di business e prodotti per crescere sul mercato”

Sede Vasco a Dielsen, in Belgio

Il dg di Vasco Italia ribadisce l’importanza di creare partnership di valore e di puntare sull’innovazione tecnologica. Guarda la gallery

Paolo Busetto, dg di Vasco Italia, ha ribadito - durante una conferenza stampa organizzata nella sede a Dielsen (Belgio) - l’importanza del mercato italiano e delle strategie da mettere in atto per crescere, temi che ha anticipato in anteprima nell’intervista di copertina di AB di maggio e a e-duesse a settembre scorso. Momento centrale dell’incontro la visita alla fabbrica e allo showroom. “Ogni prodotto Vasco è il risultato di un processo costante di ricerca e sviluppo – ha spiegato il manager. Gli ideatori tengono costantemente sotto controllo il mercato edile e della ristrutturazione per poter valutare nuove evoluzioni, tendenze, materiali e possibilità, per poi trasformarli in soluzioni per il comfort intelligenti e innovative. A livello di innovazione, siamo la prima azienda a utilizzare, su ampia scala, la tecnologia laser per produrre radiatori senza saldature visibili. Con questa tecnica ha contribuito alla nascita di generazioni di radiatori di design di successo. Un’altra tecnica, sempre brevettata, è l’attacco centrale, un’applicazione in cui l’esclusivo set di valvole di design viene montato velocemente grazie alla sua posizione centrale, accompagnata da un design ricercato, forma un unico sistema in armonia con il radiatore”. È con la stessa attenzione per il dettaglio, che Vasco lavora allo sviluppo e finitura degli accessori per radiatori. Le valvole di sfiato e i tappi ciechi vengono progettati e realizzati con un design tale, che non rappresentano elementi di disturbo, ma si integrano perfettamente con la forma del radiatore. L’azienda offre una garanzia di 10 anni sulla verniciatura e sulla tenuta idraulica mentre per gli accessori e i componenti aggiuntivi, 2 anni.

Contenuti correlati : Vasco Italia dg mercato edile Paolo Busetto ristrutturazione
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy