18 Novembre 2016  12:11

Cedit - Ceramiche d’Italia apre monomarca a Milano

Antonio Allocati
Cedit - Ceramiche d’Italia apre monomarca a Milano

Il monomarca è strutturato su due livelli per una superficie complessiva di oltre 200 mq

Cedit – Ceramiche d’Italia inaugura (il prossimo 15 dicembre), in Foro Buonaparte 14 a Milano, il primo Spazio monomarca dedicato alle nuove collezioni. Le tre ampie vetrine affiancano il Flagship Store di Florim Ceramiche, che ad aprile 2015 ha trasferito in Foro Buonaparte i propri spazi espositivi.

Strutturato su due livelli per una superficie complessiva di oltre 200 m², il nuovo “Spazio CEDIT” è stato realizzato in continuità stilistica con quello di Fiorano Modenese, entrambi definiti da un progetto architettonico firmato dallo studio torinese BRH+.

Il piano strada è dedicato ad accogliere specifiche installazioni che si alterneranno nel tempo, attraverso le quali si rappresenteranno i diversi contenuti delle ricerche Cedit. Al piano interrato l’esposizione delle lastre ceramiche appartenenti alle distinte collezioni è resa secondo un’originale proposta ambientale dal forte carattere espressivo, in una sequenza di spazi dotati di contributi multimediali.

Contenuti correlati : Cedit ceramiche spazio espositivo Milano apertura monomarca

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy