23 Gennaio 2014  12:29

Da Newform si parla di Hospitality Design

ABAS
Da Newform si parla di Hospitality Design

Chiara Caberlon ed Ermanno Caroppi

L’azienda ha organizzato il workshop “Oltre le stelle” in collaborazione con lo studio Caberlon Caroppi

Newform, in collaborazione con lo studio Caberlon Caroppi Hospitality Design, ha organizzato, presso il suo showroom di via Fiori Oscuri 3 a Milano, l’evento “Oltre le stelle”, un workshop dedicato al mondo dell’ospitalità.
Durante la serata lo studio CaberlonCaroppi noto per la progettazione di hotel in tutto il mondo, hanno trattato il tema e il ruolo dell'hotellerie e dell'ospitalità e di come la sala da bagno sia sempre più centrale nel "progetto camera".
Il bagno diventa una personal spa, in cui il prodotto di eccellenza ha la possibilità di essere evidenziato e vissuto al meglio. Insieme agli architetti Chiara Caberlon ed Ermanno Caroppi, Newform ha ripercorso il metodo di approccio alla costruzione della sala da bagno nella camera di albergo che deve tenere conto di una serie di fattori importantissimi: il relax, la privacy e la cultura del territorio in cui viene ubicata la struttura ricettiva.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 26 Febbraio 2015
    I 20 anni di Consorzio Intesa
    Consorzio Intensa, realtà specializzata nel campo dell’arredobagno e della termo-idraulica di complemento, riferimento per i rivenditori di Marche,...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy