25 Marzo 2019  10:53

Due nuovi ingressi in Arblu

Antonio Allocati
Due nuovi ingressi in Arblu

Da sinistra Angela Falotico e Lucia Rosso

Si tratta di Angela Falotico, nuova responsabile marketing e Lucia Rosso, all’interno della divisione contract

Due nuove figure fanno ingresso in Arblu. Si tratta di Angela Falotico, nuova responsabile marketing e comunicazione, e Lucia Rosso, che seguirà la divisione contract di Arblu. Angela Falotico andrà a inserire le proprie competenze e la propria professionalità all’interno del team dedicato allo sviluppo delle strategie di marketing, con l’obiettivo di valorizzare le competenze e le peculiarità distintive dell’azienda. Angela Falotico arriva da un’esperienza decennale nell’ambito del Web Marketing, con particolare attenzione al settore interior. “Arblu, sicura di un decennio in continua crescita, - spiega Angela Falotico - è consapevole che è arrivato il momento di un piano che tenga conto della complessità, propria del suo business, dove le diverse linee di prodotto devono lavorare sinergicamente, definendo valori condivisi e obiettivi sfidanti.” Con l’assunzione di Lucia Rosso l’azienda ha invece deciso di portare avanti un nuovo progetto che vede Arblu agire direttamente come protagonista nel mondo Contract, nell’ambito degli allestimenti di alberghi, residence, complessi residenziali, case di riposo, campus studenteschi, yachts e navi da crociera in Italia e all’estero.

Contenuti correlati : falotico arblu rosso marketing manager contract
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2010
    È partito l’evento Moa Casa
    È stata inaugurata il 23 ottobre Moa Casa, la fiera dell’arredo che si tiene presso la fiera di Roma, in via Portuense, e organizzata ogni anno...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy