19 Marzo 2013  11:19

Gessi Milano, oltre lo showroom

ABAS
Gessi Milano, oltre lo showroom

L’azienda di Serravalle Sesia (Vc) ha dato vita a uno spazio polifunzionale concepito come un vero e proprio Concept Lab per l’architettura e l’interior

Dopo due anni di lavori è stato inaugurato Gessi Milano, in via Manzoni, 16, il monomarca di 1.500 mq dell’azienda di Serravalle Sesia (Vc). Molto più di uno showroom, Gessi Milano è un nuovo concetto di spazio polifunzionale di sperimentazione e creatività, concepito come un vero e proprio Concept Lab per l’architettura e l’interior, con lo scopo di divulgare la filosofia alla base del successo dell’azienda che concepisce il design e la tecnologia strettamente funzionali al benessere.
Gian Luca Gessi, presidente dell’azienda, ha così commentato: “Milano è indiscutibilmente una delle capitali mondiali dell’art de vivre, divisa tra moda e design e la nostra presenza in questa città enfatizza contemporaneamente la più genuina tradizione del Made in Italy e l’appeal internazionale del marchio. Volevamo portare al pubblico, attraverso uno Spazio di vasto respiro e ricco di suggestioni, la filosofia alla base del nostro successo: quel concetto di Private Wellness Company che ci ha reso famosi nel mondo e che va al di là della creazione di oggetti e arredi ad alto contenuto di design e tecnologia, abbracciando il benessere a tutto tondo.” E conclude “Per questo Gessi Milano è concepito come un laboratorio, dove idee, creatività e innovazioni saranno il leit motive per uno Spazio mai statico e in continua evoluzione. Il nostro Spazio, inoltre, sarà la cornice perfetta per eventi e presentazioni esclusive di altri brand”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy