01 Febbraio 2019  15:10

Giuliani nuovo direttore generale Simas

Antonio Allocati
Giuliani nuovo direttore generale Simas

Già Export Manager dell'azienda di Civita Castellana (Vt)

Marco Giuliani è il nuovo direttore generale Simas. In azienda dal 2016 con la qualifica di Export Manager, dal 4 febbraio 2019 Giuliani succede nella carica ad Alessandro Scopetti (in Simas dal 1988). Esperienza più che ventennale a 360 gradi nel mondo della ceramica, Giuliani intende dare continuità alla vision aziendale implementando l’innovazione e l’adeguamento tecnologico del processo produttivo, sempre 100% Made in Italy, per rispondere alle richieste di un mercato internazionale in aumento, che oggi rappresenta circa il 47% del fatturato totale. E anticipa in anteprima la notizia dell’apertura a fine gennaio di un nuovo reparto di colaggio, con macchinari altamente innovativi, e la messa in funzione di una macchina dedicata in esclusiva alla produzione di lavabi di grandi dimensioni. In linea con il percorso di crescita aziendale già avviato.

Contenuti correlati : giuliani scopetti simas civita castellana direttore generale ceramica
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Gennaio 2014
    L’anniversario di Nobili Rubinetterie
    Compie 60 anni Nobili Rubinetterie, produttore di rubinetti e realtà aziendale di grande rilievo del nostro mercato. Fondata nel 1954 da Carlo Nobili,...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy