18 Gennaio 2016  16:31

Grandform Passion, i risultati

Antonio Allocati
Grandform Passion, i risultati

Lo schizzo della nuova cabina doccia Grandform White SPAce

Si è concluso il concorso dedicato al pubblico e ai venditori di showroom: White SPAce è il nome prescelto per le nuove cabine doccia

Il concorso Grandform Passion si è ufficialmente concluso lo scorso 15 dicembre, con la giuria qualitativa (composta da Rino Ferreri, ad di Sfa Italia; Claudio Corbella, Designer Grandform e Valentina Pasquali, in rappresentanza di Zenzero Comunicazione) che ha ufficializzato il nome scelto per la nuova cabina doccia Grandform: White SPAce. Contestualmente sono stati decretati gli 11 vincitori tra i venditori di showroom: Danila Dicandia di Gruppo BEA Pero, Denis Gazzetta di Cambielli Edilfriuli - filiale di Marcon, Gabriele Mezzadri di Abbattista - filiale di Besozzo, Giorgia Berardo di B&B, Andrea Spanu di Mara, Nikola Belcastro di Lorenzini G. e C., Pietro Giacomo Verga di Idrosanitaria, Isabella Martiradonna di Barili, Davide Farbene di Carini Edilizia, Adriano Masiero di SCA Padova, Stefano Cutuli di Mara. Tra i partecipanti al concorso della community, invece, 40 hanno avuto la possibilità di vincere gli Instant Win giornalieri, ovvero una Smart Box.

 

La presentazione alla forza vendita Grandform della cabina doccia White SPAce, inoltre, avverrà durante la Convention nazionale del prossimo marzo. Qualche numero comunicato dalla stessa azienda testimonia infine la riuscita dell’iniziativa: “oltre 1.140 i nomi pubblicati in un mese e più di 15.000 sono i voti espressi dalla Community Web durante la prima fase. E, in soli 15 giorni di votazione riservata ai venditori di showroom Grandform, ben 440 sono state le persone iscritte per decretare il nome della nuova cabina doccia multifunzione”.

 

Contenuti correlati : Grandform: White SPAce cabina doccia concorso
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy