23 Febbraio 2017  16:14

I numeri di BigMarket

Antonio Allocati
I numeri di BigMarket

La terza edizione dell’esclusiva fiera riservata ai punti vendita BigMat si è svolta ancora presso la Fortezza da Basso a Firenze

Si è svolto per il terzo anno consecutivo alla Fortezza da Basso a Firenze, BigMarket l’evento esclusivo di due giorni organizzato da BigMat Italia.

La manifestazione (17/18 febbraio) ha visto la partecipazione di 700 addetti ai lavori selezionati, responsabili acquisti dei punti vendita e fornitori partner (100 ragioni sociali con 239 persone, 99 aziende espositrici, con 421 rappresentanti e 40 altri invitati).

Il presidente di BigMat, Rocco Alfano ha sottolineato come: “L’obiettivo di BigMat sia quello di creare continuamente servizi per tutti i soci, agendo sul mercato con innovazione per essere il punto di riferimento per la distribuzione edile in Italia. Il BigMarket rappresenta una delle tante attività che il Gruppo organizza e mette a disposizione dei propri associati”. Durante l’evento si è tenuta anche la proclamazione dei cinque vincitori della terza edizione delle Borse di studio BigMat – la prima in partnership con la 24 Ore Business School – rivolte ai tesisti delle facoltà di architettura e di ingegneria di tutta Italia.

Contenuti correlati : BigMarket BigMat Italia evento Firenze fiera

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 27 Febbraio 2012
    Accordo tra FederlegnoArredo e UniCredit
    FederlegnoArredo e UniCredit hanno siglato oggi un accordo a favore delle piccole e medie imprese della filiera legno-arredo. Grazie all’iniziativa, le oltre 2.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy