I numeri di BigMarket

Si è svolto per il terzo anno consecutivo alla Fortezza da Basso a Firenze, BigMarket l’evento esclusivo di due giorni organizzato da BigMat Italia.
La manifestazione (17/18 febbraio) ha visto la partecipazione di 700 addetti ai lavori selezionati, responsabili acquisti dei punti vendita e fornitori partner (100 ragioni sociali con 239 persone, 99 aziende espositrici, con 421 rappresentanti e 40 altri invitati).
Il presidente di BigMat, Rocco Alfano ha sottolineato come: “L’obiettivo di BigMat sia quello di creare continuamente servizi per tutti i soci, agendo sul mercato con innovazione per essere il punto di riferimento per la distribuzione edile in Italia. Il BigMarket rappresenta una delle tante attività che il Gruppo organizza e mette a disposizione dei propri associati”. Durante l’evento si è tenuta anche la proclamazione dei cinque vincitori della terza edizione delle Borse di studio BigMat – la prima in partnership con la 24 Ore Business School – rivolte ai tesisti delle facoltà di architettura e di ingegneria di tutta Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it