23 Febbraio 2017  16:14

I numeri di BigMarket

Antonio Allocati
I numeri di BigMarket

La terza edizione dell’esclusiva fiera riservata ai punti vendita BigMat si è svolta ancora presso la Fortezza da Basso a Firenze

Si è svolto per il terzo anno consecutivo alla Fortezza da Basso a Firenze, BigMarket l’evento esclusivo di due giorni organizzato da BigMat Italia.

La manifestazione (17/18 febbraio) ha visto la partecipazione di 700 addetti ai lavori selezionati, responsabili acquisti dei punti vendita e fornitori partner (100 ragioni sociali con 239 persone, 99 aziende espositrici, con 421 rappresentanti e 40 altri invitati).

Il presidente di BigMat, Rocco Alfano ha sottolineato come: “L’obiettivo di BigMat sia quello di creare continuamente servizi per tutti i soci, agendo sul mercato con innovazione per essere il punto di riferimento per la distribuzione edile in Italia. Il BigMarket rappresenta una delle tante attività che il Gruppo organizza e mette a disposizione dei propri associati”. Durante l’evento si è tenuta anche la proclamazione dei cinque vincitori della terza edizione delle Borse di studio BigMat – la prima in partnership con la 24 Ore Business School – rivolte ai tesisti delle facoltà di architettura e di ingegneria di tutta Italia.

Contenuti correlati : BigMarket BigMat Italia evento Firenze fiera

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Il marketing di prossimità
    L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha rilevato che nel primo trimestre del 2019 la...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 18 Settembre 2012
    Al via il Cristalplant Design Contest 2013
    Il Cristalplant design Contest 2013 torna al “bagno Made in Italy” anche grazie alla collaborazione con Falper, la nota azienda bolognese attiva nel settore dell’arredobagno.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy