02 Ottobre 2014  14:29

Ideal Standard inaugura il nuovo showroom

Arianna Sorbara
Ideal Standard inaugura il nuovo showroom

Fabio Dentamaro e Matthieu Dekens

Si tratta dello spazio espositivo in via Domodossola 19 a Milano

In via Domodossola 19 a Milano c’è il nuovo showroom Ideal Standard. Nato con l’obiettivo di essere un luogo dove far crescere nuove idee, condividere storie e presentare le ultime collezioni, si presenta al pubblico con un’immagine fresca e moderna. Gli architetti Baldo Battaglia e Manuela Zecca hanno progettato questo spazio con ambientazioni realistiche (ovvero con esempi di bagni dalle metrature molto simili a quelle che si trovano negli appartamenti degli italiani) che lo rendono luogo ideale per privati e professionisti per trovare degli spunti d’arredo.

Per far risaltare le collezioni hanno progettato un ambiente dalle forti connotazioni naturali, dove si mescolano metallo, legno, pietra e cotto i quali, abbinati a colori scuri e terrosi, ricreano un’atmosfera calda e accogliente; e hanno giocato con la luce per far risaltare la ceramica.

Accanto all’esposizione c’è una sala, la Training Room, che sarà usata per i corsi di formazione e gli aggiornamenti professionali.

All’inaugurazione dello showroom erano presenti: Matthieu Dekens, General Manager Italy, France, Belgium, North Africa at Ideal Standard International BVBA, e Fabio Dentamaro, direttore commerciale e marketing e Silvia Casarotto, Trade Marketing & Communication dell’azienda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy