20 Novembre 2014  10:23

Ideal Standard, piccolo passo in avanti

Antonio Allocati
Ideal Standard, piccolo passo in avanti

Nuovo vertice al Mise per la verifica dei piani industriali per il sito di Orcenico di Zoppola

Nuovo vertice presso le sede del Ministero per lo sviluppo economico a Roma per decidere del futuro dello stabilimento Ideal Standard di Orcenico di Zoppola, dopo la riapertura delle trattative. Presenti all’incontro, oltre ai rappresentanti di Ideal Scala e Ideal Standard, Chiara Cherubini del Mise, Giulia Bolzonello, vicepresidente del Friuli Venezia, e rappresentanti di Unindustria e delle sigle sindacali. Si è trattato di un incontro interlocutorio ma con in ogni caso dei rilievi positivi. La cooperativa Ideal Scala, secondo quanto affermato dal presidente di Confcooperative Pordenone Virgilio Maiorano presente all’incontro, ha avanzato una proposta coraggiosa e anche concreta e che potrebbe dare una svolta positiva alle trattative per trovare un accordo definitivo tra le controparti. Ora la proprietà valuterà ulteriormente la proposta e il prossimo 2 dicembre (nuovo incontro, sempre al Mise) potrebbe essere la data decisiva.

Contenuti correlati : Ideal Scala Ideal Standard Mise Orcenico accordo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2013
    Secondo mandato per Mauro Odorisio
    Il cd di Angaisa ha confermato l’incarico di presidente nazionale a Mauro Odorisio per i prossimi quattro anni. Contestualmente, ha anche proceduto...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy