11 Marzo 2016  09:40

Ideal Standard va al Museo…

Antonio Allocati
Ideal Standard va al Museo…

Maurizio De Palma

Il marchio presenterà la nuova linea Connect Air, disegnata da Robin Levien, al Mudec di via Tortona

Durante la Design Week Ideal Standard sarà presente negli spazi del Mudec, il nuovo Museo delle Culture di Milano, di via Tortona. Il brand proporrà le novità – ovvero la collezione Connect Air con tecnologia Aquablade- nell’ambito dell’installazione denominata "When Lightness designs space". L’evento si aprirà l’11 aprile alle 18, con una conferenza che vedrà la partecipazione di protagonisti del design e dell’architettura: Luisa Collina, preside della Facoltà di Design del Politecnico di Milano, Cino Zucchi, architetto e fondatore di Cino Zucchi Architetti, Antonio Mancinelli, Senior Editor di Marie Claire Italia e Robin Levien, designer della nuova linea."

Siamo orgogliosi di aderire al Fuori Salone”, ha affermato Maurizio De Palma, Group Marketing Director di Ideal Standard. “Abbiamo scelto il Mudec per la sua vocazione di nuovo Museo che valorizza la storia e l’evoluzione delle culture, un mix che ben si adatta a Ideal Standard, che costruisce sulla base di una solida tradizione la sua passione per design e tecnologia”.

 

 

Contenuti correlati : Mudec Museo delle Culture Maurizio De Palma Design Week Ideal Standard Milano Tortona

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    Nuovi Codici
    Uno dei plus della nostra industria è la capacità di saper dare risposte veloci al mercato. E negli ultimi anni, complice...
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy