03 Ottobre 2014  16:39

Il concorso “Vi mettiamo al tappeto” ha un vincitore

Antonio Allocati
Il concorso “Vi mettiamo al tappeto” ha un vincitore

Da sinistra: Mariluccia Baccin (titolare Arlexitalia),

Renee Quartarella (Centro Edile Quartarella),

David Dolcini (Designer Arlexitalia)

Concluso con la cerimonia di premiazione il contest organizzato da Centro Edile Quartarella in collaborazione con Arlexitalia. Guarda la photogallery

È giunto alla conclusione il concorso “Vi mettiamo al tappeto” , che Centro Edile Quartarella ha organizzato in collaborazione con Arlex Italia. Lo scorso 30 settembre, presso lo showroom pugliese, si è infatti tenuto l’evento di premiazione alla presenza di Mariluccia Baccin, titolare di Arlexitalia, David Dolcini, designer per Arlexitalia e presidente di giuria, e Renee Quartarella, in rappresentanza di Centro Edile Quartarella.

Il progetto vincitore è stato “Penelope”, dell’architetto Pietropaolo Lorenzo e dell’ingegner Rinaldi Domenico, assieme alle tessitrici Irene Casiello, Caterina Cornacchia, Maria Chiara Ferrulli, Margherita Lorusso, Angela Moramarco, Elisa Mastrandrea, Lilla Tragni. La Menzione speciale è andata a “TRA+DITO” degli architetti Sportelli Gianni e Barberio Giannicol.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy