03 Ottobre 2017  10:42

Il rilancio di BluBleu

Antonio Allocati
Il rilancio di BluBleu

La collezione BlondeCrazy

Il brand, rilevato dalla holding Synergia, ha presentato all’ultimo Cersaie 4 nuove collezioni

È stata l’edizione 2017 di Cersaie a presentare ufficialmente il nuovo assetto societario del marchio BluBleu che è stato rilevato dalla holding Synergia. E il rilancio dell’azienda di San Vito in Tagliamento (Pn) - operante da 25 anni nel settore bagno - ha coinciso con la presentazione di 4 nuove collezioni: Oneweek, Payday, Blondecrazy e Sciarada. “Per BluBleu – racconta Alberto Bettin, ad dell’Azienda - il 2017 coincide con la “rinascita” della società da un contesto competitivo complesso e critico nel quale si trovava a operare negli ultimi tempi. I progetti messi in campo sono tanti e gli obiettivi ambiziosi. Siamo certi di potere affrontare questa sfida nel migliore dei modi, grazie all’importante lavoro di squadra e alle solide e stimolanti sinergie tra le aziende del gruppo e i nostri partner di distribuzione”.

Contenuti correlati : blubleu synergia arredobagno cersaie
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2017
    Bonus Mobili, pubblicata la guida
    È on line, sul portale dell’Agenzia delle Entrate, la guida aggiornata al bonus mobili ed elettrodomestici (vedi file allegato), con tutte le

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy