14 Aprile 2015  12:55

Kartell by Laufen apre il primo monomarca

Antonio Allocati
Kartell by Laufen apre il primo monomarca

Il flagship store in Brera, a Milano. Concept e design by Ludovica e Roberto Palomba. Guarda la photogallery

Kartell by Laufen sceglie proprio i giorni della Design Week per l’apertura del suo primo spazio monomarca a Milano. Il flagship store si trova nel cuore di Brera, in via Pontaccio 10. Uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri, su due livelli, con quattro vetrine su strada e il cui progetto di allestimento è stato curato da Ludovica e Roberto Palomba. Il piano terra ospita cinque diverse ambientazioni, a ciascuna delle quali corrisponde una differente proposta per il bagno con le ultime novità prodotto. Al primo piano sono allestite altre sette ambientazioni, molto diversificate tra loro per dimensioni e mood: alcune fortemente connotate dalla presenza del colore, altre caratterizzate dalle ridotte dimensioni, per mostrare soluzioni anche per bagni piccoli. Non mancheranno naturalmente proposte anche per l'hotellerie e per il contract in generale. (foto @Franco Chimenti)

Contenuti correlati : Kartell Laufen Design Week apertura monomarca flagship
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2017
    Bonus Mobili, pubblicata la guida
    È on line, sul portale dell’Agenzia delle Entrate, la guida aggiornata al bonus mobili ed elettrodomestici (vedi file allegato), con tutte le

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy