02 Ottobre 2014  17:11

Klapproth nuovo ceo Hansgrohe SE

Antonio Allocati
Klapproth nuovo ceo Hansgrohe SE

Thorsten Klapproth

Il manager subentra a Siegfried Gänßlen

Thorsten Klapproth è il nuovo ceo Hansgrohe SE e subentra a Siegfried Gänßlen. Klapproth ha ricoperto varie posizioni direttive nel settore distribuzione e marketing presso Siemens e Bosch, passando nel 1996 in Gaggenau come portavoce della direzione a livello mondiale per le divisioni distribuzione, marketing e sviluppo commerciale, incorporate poi in Bosch-Siemens. L'ultimo incarico di Klapproth è stato quello di ceo di Geislingen and der Steige. Klaus Grohe, presidente del Comitato di vigilanza di Hansgrohe SE ha affermato:“Con Thorsten Klapproth abbiamo acquisito un profilo altamente qualificato con un’esperienza pluriennale nella guida di aziende internazionali. Siamo certi che grazie alle sue competenze Hansgrohe continuerà a crescere. Dobbiamo davvero ringraziare moltissimo Siegfried Gänßlen perché grazie alla sua passione, lungimiranza e capacità imprenditoriale ha dato un contributo fondamentale all’inserimento della nostra azienda fra i pochi Global Player del settore”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2013
    Giro di poltrone in Grohe Spa
    Lorella Primavera è il nuovo marketing manager di Grohe Spa. Classe 1970, Primavera proviene da GE Lighting, divisione di General Electric Company,...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy