30 Settembre 2013  12:35

Koh-I-Noor in Rinascente a Milano

ABAS
Koh-I-Noor in Rinascente a Milano

Per due giorni i clienti della nota insegna hanno potuto assistere a dimostrazioni pratiche su come montare i prodotti. Guarda il video

Sabato e domenica scorsi Koh-I-Noor ha organizzato, presso il sesto piano della Rinascente di Milano, una dimostrazione pratica su come applicare alcune serie di accessori a muro senza forare. Nello specifico, alcuni assistenti dell’azienda di Tradate (Va) hanno mostrato come è possibile posizionare i prodotti ad incollo delle collezioni laTonda, LaVì e Tilda evitando di dover praticare buchi.
Come spiegato dall’azienda “la tecnica di fissaggio con adesivo Koh-I-Noor rappresenta la perfetta sintesi tra qualità, innovazione e semplicità nell'applicazione degli accessori da bagno. Questo sistema, che festeggia il suo 10 anniversario, garantisce un'eccezionale tenuta e performance eccellenti”.
Koh-I-Noor ha anche realizzato un video con le istruzione per il montaggio:

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2012
    Due nuove partnership per Lago
    Lago, durante l’ultima edizione della fiera Abitare il Tempo, tenutasi a Verona pochi giorni fa, ha presentato il risultato di due nuove partnership...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy