20 Maggio 2015  15:31

Marazzi protagonista ad Expo Milano 2015

Antonio Allocati
Marazzi protagonista ad Expo Milano 2015

Il gruppo ha fornito materiali per pavimentazioni e rivestimenti in 10 aree espositive, per un totale di oltre 30.000 mq

Marazzi Group, che festeggia quest’anno i suoi 80 anni di attività, è tra i protagonisti di Expo 2015, con una fornitura di oltre 30.000 metri quadri di pavimentazioni e rivestimenti. Dalle porte di ingresso – il Padiglione Zero, progettato da Michele De Lucchi ed Expocenter al Palazzo Italia, che vede l’utilizzo delle soluzioni ecosostenibili Marazzi e Ragno in quasi 12.000 mq. della costruzione, sono 10 le aree in cui il gruppo è presente.

Marazzi, inoltre, partecipa a diverse altre iniziative organizzate a Milano, sempre in occasione dell’Esposizione Universale; tra di esse: la riqualificazione della Stazione Centrale dove le banchine dei treni speciali riservati ad Expo sono pavimentate con 5.000 mq. di SistemT Antracite, i laboratori “Ceramics of Italy” curati da Aldo Colonnetti e Riccardo Blumer alla Triennale, l’installazione Punti di vista di Piuarch all’Università Statale.

Contenuti correlati : aree espositive Marazzi Expocenter pavimentazioni rivestimenti Expo Milano Michele De Lucchi
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2019
    Nasce Marazzi Academy
    Marazzi, leader internazionale nel design, produzione e commercializzazione di piastrelle di ceramica, presenta Marazzi Academy, un progetto multi

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy