16 Dicembre 2016  09:42

Nuovo assetto strategico per Hansgrohe Italia

Antonio Allocati
Nuovo assetto strategico per Hansgrohe Italia

Federico Gianotto

L’azienda sarà guidata da un comitato direttivo con a capo Federico Gianotto

Cambiamento al vertice di Hansgrohe Italia, per cui è stato stabilito un nuovo assetto strategico, e sarà guidata da un comitato direttivo composto da Federico Gianotto, con i capi area Sergio Occhi e Paolo Bacchi. “Una scelta forte”, si legge nel comunicato “che - unita a recenti cambiamenti anche in casa madre - vuole dare un'ulteriore accelerazione alla crescita di Hansgrohe sul mercato italiano”. Strutture snelle e flessibili, guidate nelle scelte strategiche in maggior coordinamento con la casa madre tedesca, per dare vita a "un gruppo ancora più coeso e pronto ad affrontare le sfide della globalizzazione e dei nuovi canali di vendita", come ha sottolineato Federico Gianotto, capo del comitato direttivo di Hansgrohe srl. Il board Hansgrohe e la filiale Italiana hanno ringraziato Maurizio Lunardi che lascia quindi l'incarico di amministratore delegato dopo 21 anni in azienda.

 

Contenuti correlati : Federico Gianotto Hansgrohe Italia assetto strategico comitato direttivo
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2018
    Cersaie 2018: si parte!
    Apre ufficialmente oggi i battenti a Bologna l’edizione 2018 di Cersaie, Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’arredo...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy