• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result

Nuovo direttore marketing per Brandoni

by
28 Ottobre 2010
in Senza categoria
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Nuovo direttore marketing per Brandoni

Da settembre 2010, Gianluca Scarpetta ha assunto il ruolo di direttore marketing di Brandoni. Il manager, che proviene dal settore dell’idromassaggio, vanta una ventennale esperienza nel mercato. “Il suo arrivo in azienda”, ha affermato Luciano Brandoni, presidente del gruppo, “non potrà che dare un’ulteriore spinta a tutte le nostre attuali e future iniziative verso il mercato che, da sempre, ci riconosce come una delle realtà industriali più dinamiche del settore Its”. Queste le intenzioni programmatiche del nuovo direttore marketing: “Puntare sulla differenziazione dei comportamenti verso il cliente, in funzione delle singole esigenze, passando dal macro al micro ed è indispensabile, inoltre, generare una “differenza” nel modo di comportarsi con il punto di vendita rispetto ai competitor. In questo contesto di mercato è sempre più necessario continuare a proporre prodotti innovativi, ma, ancor più, applicare politiche flessibili che rispondano alle reali necessità dei nostri clienti in tempi sempre più brevi. Guarda caso, in questa fase di elevata criticità, molte delle realtà in controtendenza sono quelle che riescono a focalizzare sempre più la loro attenzione verso il singolo punto vendita, dimostrando concretamente grande attenzione ai dettagli e al territorio. Brandoni ha scelto di misurarsi con questa nuova sfida: un percorso non facile nel quale l’elevata qualità, l’innovazione continua e il design già presenti nel Dna dell’azienda dovranno integrarsi con le attenzioni che dovremo riconoscere a ogni nostro cliente/partner”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Related Posts

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

BOX OFFICE n.1 Gennaio 2025

by Paola Lorusso
21 Gennaio 2025
0

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

B – Bellezza e Benessere in Farmacia n.1

by Paola Lorusso
10 Gennaio 2025
0

Beauty Business n.12 Dicembre 2024

VOILA n.6 Dicembre

by Redazione
16 Dicembre 2024
0

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione