Nuovo direttore marketing per Brandoni

Da settembre 2010, Gianluca Scarpetta ha assunto il ruolo di direttore marketing di Brandoni. Il manager, che proviene dal settore dell’idromassaggio, vanta una ventennale esperienza nel mercato. “Il suo arrivo in azienda”, ha affermato Luciano Brandoni, presidente del gruppo, “non potrà che dare un’ulteriore spinta a tutte le nostre attuali e future iniziative verso il mercato che, da sempre, ci riconosce come una delle realtà industriali più dinamiche del settore Its”. Queste le intenzioni programmatiche del nuovo direttore marketing: “Puntare sulla differenziazione dei comportamenti verso il cliente, in funzione delle singole esigenze, passando dal macro al micro ed è indispensabile, inoltre, generare una “differenza” nel modo di comportarsi con il punto di vendita rispetto ai competitor. In questo contesto di mercato è sempre più necessario continuare a proporre prodotti innovativi, ma, ancor più, applicare politiche flessibili che rispondano alle reali necessità dei nostri clienti in tempi sempre più brevi. Guarda caso, in questa fase di elevata criticità, molte delle realtà in controtendenza sono quelle che riescono a focalizzare sempre più la loro attenzione verso il singolo punto vendita, dimostrando concretamente grande attenzione ai dettagli e al territorio. Brandoni ha scelto di misurarsi con questa nuova sfida: un percorso non facile nel quale l’elevata qualità, l’innovazione continua e il design già presenti nel Dna dell’azienda dovranno integrarsi con le attenzioni che dovremo riconoscere a ogni nostro cliente/partner”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it