09 Ottobre 2015  11:39

Paini e Jacuzzi, al via l’accordo di licensing

Arianna Sorbara
Paini e Jacuzzi, al via l’accordo di licensing

Marco Paini

L’azienda novarese svilupperà quattro serie di rubinetti

È stata da poco siglato l’accordo di licensing tra Paini e Jacuzzi per lo sviluppo di quattro nuove serie di rubinetti (Sunset, Twilight, Aurora e Moonlight) realizzate per le sale mostre e gli studi di progettazione.

Come spiegato dallo stesso Marco Paini a e-duesse, ad dell’omonima azienda che conta 400 dipendenti e ricavi per circa 120 milioni di euro: “ci occuperemo dell’industrializzazione, della commercializzazione e del servizio al cliente; design e comunicazione saranno sviluppati da Paini Spa in linea con il brand Jacuzzi e con la supervisione di Jacuzzi Europe Spa. Siamo soddisfatti di questo accordo che rientra nella nostra strategia di poter offrire al mercato prodotti in linea con la qualità produttiva dell’azienda e con marchi che possono soddisfare le diverse esigenze dei clienti”.

 

La partnership si estende per ora su mercati Europei selezionati (Italia, Francia e Russia), ma l’obiettivo è quello di arrivare a una copertura geografica più ampia nel corso di qualche anno.

 

 

Contenuti correlati : Paini Jacuzzi accordo licensing rubinetti partnership
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy