08 Giugno 2015  12:36

“Plus+ton dà il via a nuova era di benessere del bagno“

Antonio Allocati
“Plus+ton dà  il via a nuova era di benessere del bagno“

Genesio Bevilacqua

Il prodotto di punta di Ceramica Althea nelle parole del suo presidente, Genesio Bevilacqua

Per Ceramica Althea il prodotto di punta è Plus+ton, superficie ceramica completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica che sostituisce i prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali inquinanti e non riciclabili. Plus+ton utilizza esclusivamente materie prime naturali con la sola aggiunta di acqua e fuoco. Il presidente dell’azienda di Civita Castellana (Vt) Genesio Bevilacqua ne illustra le peculiarità: “Il ventesimo compleanno di Althea si festeggia con il prodotto più rivoluzionario e innovativo che sia mai stato creato nel panorama della ceramica industriale fino a oggi. Plus+ton è la nuova materia che in una sola fusione a 1.250°, offre per la prima volta al consumatore un prodotto con tutte le caratteristiche di utilizzo “Safe Health”. Completamente naturale, Plus+ton, è fatto di elementi come acqua terra e fuoco, e per questo è 100% riciclabile. Plus+ton abbandona per sempre il tradizionale concetto di ceramica evolvendosi nella nuova era di benessere del bagno Plus+ton 100% Made in Italy”.

Questo video http://bit.ly/PlustTon-VIDEO-ITA presenta inoltre in maniera esaustiva tutte le caratteristiche di Plus Ton.

j10uma

Il team di Ceramica Althea che ha contribuito alla realizzazione del materiale Plus+ton

Contenuti correlati : Plus+ton superficie ceramica anti-graffio anti-macchia anti-scivolo anti-batterica Ceramica Althea benessere
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 16 Gennaio 2017
    Riparte Bagno Accademia
    Riparte con la sua terza edizione Bagno Accademia, il progetto formativo promosso da Angaisa e Assobagno dedicato a tecniche di vendita, comunicazione, team.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy