08 Giugno 2015  12:36

“Plus+ton dà il via a nuova era di benessere del bagno“

Antonio Allocati
“Plus+ton dà  il via a nuova era di benessere del bagno“

Genesio Bevilacqua

Il prodotto di punta di Ceramica Althea nelle parole del suo presidente, Genesio Bevilacqua

Per Ceramica Althea il prodotto di punta è Plus+ton, superficie ceramica completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica che sostituisce i prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali inquinanti e non riciclabili. Plus+ton utilizza esclusivamente materie prime naturali con la sola aggiunta di acqua e fuoco. Il presidente dell’azienda di Civita Castellana (Vt) Genesio Bevilacqua ne illustra le peculiarità: “Il ventesimo compleanno di Althea si festeggia con il prodotto più rivoluzionario e innovativo che sia mai stato creato nel panorama della ceramica industriale fino a oggi. Plus+ton è la nuova materia che in una sola fusione a 1.250°, offre per la prima volta al consumatore un prodotto con tutte le caratteristiche di utilizzo “Safe Health”. Completamente naturale, Plus+ton, è fatto di elementi come acqua terra e fuoco, e per questo è 100% riciclabile. Plus+ton abbandona per sempre il tradizionale concetto di ceramica evolvendosi nella nuova era di benessere del bagno Plus+ton 100% Made in Italy”.

Questo video http://bit.ly/PlustTon-VIDEO-ITA presenta inoltre in maniera esaustiva tutte le caratteristiche di Plus Ton.

j10uma

Il team di Ceramica Althea che ha contribuito alla realizzazione del materiale Plus+ton

Contenuti correlati : Plus+ton superficie ceramica anti-graffio anti-macchia anti-scivolo anti-batterica Ceramica Althea benessere
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 30 Ottobre 2013
    Giro di poltrone in Grohe Spa
    Lorella Primavera è il nuovo marketing manager di Grohe Spa. Classe 1970, Primavera proviene da GE Lighting, divisione di General Electric Company,...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy