28 Novembre 2016  09:48

Provex punta su brand awareness e brand reputation

Antonio Allocati
Provex punta su brand awareness e brand reputation

L’azienda predispone uno Shower Book per i privati e un pannello display per i rivenditori

Una strategia di comunicazione a supporto di brand awareness e brand reputation quella di Provex per il 2017 che si rivolge sia ai privati sia ai rivenditori. Verso i privati il brand punta sull’informazione attraverso lo Shower Book, una brochure inserita in tutte le confezioni di prodotti Provex, che contiene informazioni circa la manutenzione, la speciale garanzia a 5 anni, le caratteristiche del prodotto, la cura del prodotto e le indicazioni sulla certificazione. Viene inoltre fatto un richiamo, con lo slogan “Molto più box doccia” al secondo macrogruppo di prodotti Provex, gli accessori safety and comfort, come sedili e maniglioni.

Verso i rivenditori invece, l’azienda punta alla visibilità attraverso un pannello display che è stato distribuito a tutti i rivenditori Provex in Italia nel mese di ottobre. Massima personalizzazione, semplicità di montaggio, tecnologia Silicon Free, e produzione Made in Italy: questi i focus sui quali punta il display, con una grafica essenziale e coerente.

Contenuti correlati : Shower Book brochure comunicazione brand awareness brand reputation Provex
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy