16 Settembre 2010  12:48

Sanitec cede Domino a Certina Construction

ABAS
Sanitec cede Domino a Certina Construction

La vendita rientra nel processo di riorganizzazione del gruppo che ha scelto di concentrarsi sui suoi core business. Il settore wellness non è compreso

Sanitec, gruppo multimarca in Europa, ha siglato ieri un accordo con Certina Holding AG per la vendita della società Domino Srl, società specializzata nel settore wellness.
La cessione di Domino rientra nel processo di riorganizzazione del gruppo Sanitec e Certina, che già opera nello stesso comparto industriale, sarà in grado di offrire migliori prospettive a Domino per il futuro. Come dichiarato da Richard Alm, senior vice president bath&showers di Sanitec, attraverso una nota ufficiale: “Siamo molto soddisfatti di questa decisione sia per i dipendenti che per i clienti Domino, siamo convinti che il business continuerà a svilupparsi e a crescere nelle mani competenti di Certina Holding AG. Domino resterà un partner strategico per Sanitec e noi continueremo ad approvigionarci di prodotti da Domino negli anni a venire”
Giovanni Santamaria, presidente del gruppo Certina Construction e amministratore di Domino srl ha aggiunto: “L’acquisizione di Domino rappresenta la seconda operazione effettuata dal nostro gruppo in Italia nel settore del wellness, dopo l’acquisizione nello scorso aprile di Vitaviva Italia. Attraverso Domino siamo riusciti a consolidare le nostre attività italiane nel settore sanitario e wellness. Albatros è il terzo brand in Italia e rappresenta un ideale complemento alle attività del gruppo. Le caratteristiche dell’azienda, i suoi marchi, i prodotti e soprattutto il know how presente a Splilimbergo sono le migliori premesse per consolidare la nostra presenza in un mercato molto competitivo quale quello del wellness”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Settembre 2018
    Segnali chiari
    Nelle stagioni appena passate le strategie dell’industria sono state orientate in modo sempre più deciso verso i clienti rivenditori.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2011
    Nuovo calendario per Hansgrohe
    È stato presentato a Berlino il calendario 2012, da oltre quindici anni ormai un appuntamento fisso per l’azienda tedesca.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy