29 Gennaio 2015  11:04

Scavolini, due aperture in Spagna

Antonio Allocati
Scavolini, due aperture in Spagna

Si rafforza la presenza sul mercato iberico con i nuovi store di Marbella e Burgos. Guarda la photogallery

Scavolini rafforza la presenza sul territorio spagnolo con due aperture, a Marbella e Burgos. Con queste inaugurazioni l’azienda di Pesaro rafforza la propria presenza sul territorio spagnolo, che conta attualmente 22 punti vendita. Il nuovo Scavolini Store Burgos si sviluppa su 110 mq, con oltre 15 metri lineari di vetrine che lasciano intravedere due soluzioni della nuova linea Scavolini Bathrooms, Aquo e Rivo e alcune delle cucine Scavolini presenti, tra cui Scenery, Tetrix, Liberamente ed Evolution. Lo Scavolini Store Marbella è situato nella zona residenziale di Milla de Oro. Con i suoi 200 metri quadri lo Store può vantare una vasta selezione dei modelli più rappresentativi dell’azienda, come Diesel Social Kitchen, Scenery, Tetrix, Flux, Liberamente, Tess, Open, Baltimora e Baccarat, arricchiti da una selezione delle ultime proposte per la zona living e bagno.

Contenuti correlati : aperture Marbella Burgos Scavolini Spagna store punti vendita

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 18 Febbraio 2020
    Che fermento!
    Lo avevamo preannunciato qualche numero fa, e infatti, mai come in questo periodo abbiamo visto l’industria così in fermento.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 19 Febbraio 2016
    Mercato Its: i dati del 2015
    Secondo l’Osservatorio Vendite Mensili Angaisa il 2015 si è chiuso con un +5,2%. Questo dato emerge elaborando i dati di vendita mensili di un...

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy