19 Gennaio 2017  10:40

Sense by Aqua si rinnova

Antonio Allocati
Sense by Aqua si rinnova

La collezione di arredobagno del marchio IdeaGroup propone nuove essenze in legno, nuovi materiali tecnici per la massima personalizzazione

La collezione di arredobagno Sense di Aqua by IdeaGroup, si rinnova con l’anno nuovo . La già ampia gamma di finiture, tra le quali spiccano il legno di Teak e l’innovativo Fenix NTM è arricchita da numerose novità: essenze in legno in linea con le ultime tendenze; laccati lucidi e opachi; nuovi materiali tecnici e naturali per i piani; alluminio per le maniglie.

In tema di personalizzazione è ora possibile scegliere la scocca del mobile in tonalità chiara o scura, creando così un’ampia gamma di combinazioni colore tra interno ed esterno, in base alla finitura scelta per il piano.

Ricca anche la scelta delle specchiere di design: retroilluminate a led, in varianti tonde, quadrate, rettangolari e doppie, da installare in verticale od orizzontale in base all’esigenza.

Contenuti correlati : Sense di Aqua Teak Fenix NTM IdeaGroup finiture legno design
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Giugno 2020
    Una nuova linfa
    “È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy