• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Beko (ped) ai blocchi di partenza

by
9 Marzo 2017
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Beko (ped) ai blocchi di partenza

Beko rappresenta la nuova case history di azienda leader nel bianco, che abbraccia l’altra metà della mela del mercato dell’elettrodomestico, il ped. A capo del progetto, nel ruolo di direttore vendite, Emanuele Marzi, manager noto nel settore del piccolo elettrodomestico con alle spalle significative esperienze nel mondo del ged e del ped.

A che punto è la fase di lancio della nuova offerta?

È stato fatto un grande lavoro negli ultimi sei mesi per affermarci come azienda generalista di riferimento nel mondo del ped. Come punto di partenza abbiamo deciso di dare precedenza al mondo della food preparation a 360°, oltre che a quello del floor care e dello stiro, aree più vicine alla mission aziendale. Come descrive il catalogo ped a marchio Beko? Per questo primo lancio abbiamo selezionato circa 60 prodotti, con una prevalenza dedicata al mondo della preparazione cibi. Come già detto, la gamma poi si completata con prodotti per l’aspirazione, con modelli a traino con e senza sacco, e del settore stiro, in cui abbiamo sia ferri a vapore che un sistema stirante. Sta dicendo che questa line up vedrà un successivo ulteriore sviluppo? Certamente sì. Il passo successivo sarà quello di completare, affinare e aggiornare l’offerta legata al mondo cucina: questo perché è una gamma in continua evoluzione, per soddisfare le richieste del mercato. Anche la gamma dell’aspirazione sarà ampliata con il lancio di scope a filo e ricaricabili e aspirabriciole. Per la gamma dello stiro si concentrerei su un ampliamento dei sistemi stiranti. A IFA si parlava anche di un’offerta legata al trattamento aria. Corretto? Esatto, trattamento aria e ventilazione. Una sfida interessante da portare avanti con prodotti assolutamente all’altezza, abbiamo deciso di partire con una prima referenziazione per fare un primo test. Queste sono le premesse del progetto Beko Ped che ci impegneranno per i primi 18 mesi.

Diamo dei tempi: quando le prime disponibilità di prodotto?

A partire dalla prima metà di aprile inizieranno ad essere consegnati i primi dei 60 prodotti complessivi.

Quale sarà il ruolo e il posizionamento di Beko?

Punteremo sull’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci vogliamo posizionare in una fascia media di mercato, dando però al consumatore qualcosa in più in termini di prestazioni di prodotto.

Come avete organizzato la struttura vendite?

Al momento è ancora in una fase di definizione. La prima fase sarà una struttura di agenzie esterne – la stessa che segue il free standing – coordinata dalla direzione vendite.

Leggi l’intervista completa a Emanuele Marzi sul numero di marzo di Trade Bianco. Scaricalo ora!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione