16 Febbraio 2016  10:59

Beppe Fumagalli nuovo presidente di Ceced?

Emanuela Sesta
Beppe Fumagalli nuovo presidente di Ceced?

Prevista a fine marzo la ri-elezione del nuovo vertice dell’Associazione

Si susseguono i rumors intorno a Ceced Italia. Dopo gli avvenimenti della scorsa estate, che hanno visto l’uscita dall’Associazione di BSH e i propositi a seguirla di Whirlpool-Indesit Group ed Electrolux (che sembrerebbero poi rientrati), ieri – dal blog di Emanuele Scarci de Il Sole 24 Ore – si è appresa la notizia della ri-elettura del nuovo presidente. A fine marzo si terrà infatti l’elezione del successore del presidente pro tempore Amerigo Po, 55enne, di Enofrigo, società padovana di macchine alimentari. Ebbene, tra i candidati in lista ci sarebbe Beppe Fumagalli, amministratore delegato di Candy Hoover Group, che – secondo il sentiment che si ‘sente’ nei corridori del mercato – “sarebbe stato indicato in particolare dai “piccoli” soci che gradirebbero un presidente autorevole, rappresentativo, ma allo stesso tempo che non facesse capo all’ingombrante super peso massimo Whirlpool-Indesit oppure a Electrolux”, si legge su Il Sole 24 Ore.

 

Detto ciò, sembra però che alla carica di presidente di Ceced Italia correrà anche Manuela Soffientini, general manager cluster Italia di Electrolux.

 

Contenuti correlati : Candy Hoover Group Associazione BSH Whirlpool Indesit Group Electrolux Beppe Fumagalli Ceced Manuela Soffientini
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy