04 Maggio 2016  16:10

Bosch ‘spinge’ sul ped

Emanuela Sesta
Bosch ‘spinge’ sul ped

Al via due iniziative dedicate all’offerta dei piccoli elettrodomestici del marchio tedesco

È un maggio ricco di appuntamenti per Bosch: in particolare, questo mese si contraddistingue per il lancio di un digital contest e di un progetto di video storytelling che supporteranno la comunicazione dei piccoli elettrodomestici del marchio tedesco.

 

Il concorso Da Zero A Uno è dedicato a chi è alla ricerca di una “rivincita a portata di manico” nelle faccende domestiche. Bosch è infatti alla ricerca di sette tester a cui affidare la prova deisuoi prodotti, suddivisi nelle categorie stiro, aspirazione e cucina. Gli aspiranti tester dovranno pubblicare entro il 15 maggio “una breve, ma originale presentazione” sul sito www.bosch-dazeroauno.it: una giuria selezionerà “i candidati più adatti” e gli affiderà un piccolo elettrodomestico Bosch per tre settimane. Durante questo periodo, i tester redigeranno un simpatico diario che sarà trasformato in post pubblicati direttamente sulla pagina Facebook di Bosch Home e sul sito dell’iniziativa. I tre più votati dalla Community digitale diventeranno testimonial ufficiali di Bosch in una campagna di comunicazione online con protagonisti i piccoli elettrodomestici.

 

Ma non finisce qui. Da questo mese e fino alla fine dell’anno, i piccoli elettrodomestici Bosch saranno i protagonisti delle Bosch Kitchen Tales: nove originalissime storie create con la tecnica dell’animazione cartoon per invitare gli utenti a scoprire un mondo nuovo, con protagonisti gli elettrodomestici da cucina del marchio tedesco. La pagina Facebook di Bosch Home farà da apripista lanciando, tramite post dedicati, i vari episodi che saranno visionabili, mese dopo mese, anche sul sito www.bosch-kitchentales.it in cui è possibile trovare approfondimenti sui prodotti Bosch e sulle loro funzionalità. Da segnalare anche che ogni episodio corrisponderà una deliziosa ricetta creata da Manuela Conti, food blogger con la passione per un’alimentazione sana e corretta.

 

 

Contenuti correlati : digital contest Bosch ped piccoli elettrodomestici comunicazione

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy