Braun: torna in Tv con i rasoi Syncro System
Braun torna in Tv per pubblicizzare la propria gamma di rasoi elettrici. In occasione della festa del papà, per tutto il mese di marzo sulle reti Rai e Mediaset andrà in onda uno spot incentrato sulla rinnovata gamma Syncro System. Lo spot conterrà anche un richiamo al concorso legato ai prossimi mondiali di calcio, di cui Braun è uno degli sponsor ufficiali. Fino al 30 giugno, chi acquisterà un rasoio, un regolabarba o un tagliacapelli Braun, oppure un prodotto per l’igiene orale Oral B potrà partecipare all’estrazione di cinque sistemi home video di Jvc e di 2002 palloni contrassegnati dal logo dei mondiali compilando una speciale cartolina presente nei pv. Braun ha previsto anche due promozioni al consumo per il regolacapelli Hair perfect e per il rasoio Inter face: a partire dal mese di aprile nelle confezioni del regolacapelli sarà incluso il cappellino dei mondiali mentre quelle del rasoio conterranno un paio di occhiali da sole.Nel mese di giugno ripartirà la campagna televisiva sulle reti Rai e Mediaset che riguarderà i prodotti per la bellezza femminile della linea Silkepil. Anche per questa linea di prodotti Braun ha previsto un concorso a premi. Compilando e spedendo delle speciali cartoline, che conterranno anche un simpatico test, i clienti Braun parteciperanno all’estrazione di alcuni esclusivi modelli di telefoni cellulari Nokia, dipinti e personalizzati a mano.Per presidiare il punto vendita l’azienda del gruppo Gillette ha inoltre realizzato del materiale p.o.p. sia per i prodotti maschili che per quelli femminili.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it