06 Novembre 2009  12:13

Darty e Hoover presentano Synua

TClc
Darty e Hoover presentano Synua

Gli store della catena ospiteranno sessioni dimostrative della nuova scopa elettrica

Continuano le “giornate rosa” di Darty e Hoover, un’iniziativa di co-marketing finalizzata ad illustrare al target femminile le novità di prodotto del marchio del gruppo Candy. La prossima sessione, che interesserà i fine settimana del 7-8 e del 14-15 novembre, avrà come protagonista la nuova scopa elettrica senza sacco Synua, dotata dell’esclusiva tecnologia Airvolution, che garantisce massima efficienza e costanza della forza aspirante, e di un tubo flessibile estensibile integrato, che permette di raggiungere con facilità ogni angolo e superficie. Synua può inoltre essere riposta facilmente grazie al sistema Parking Lock, che le permette di stare in piedi da sola. All’interno della confezione della scopa, disponibile in tre modelli, sarà contenuta in omaggio (fino a esaurimento scorte) un’edizione speciale a tiratura limitata del best seller “Ma come fa a far tutto?” della scrittrice inglese Allison Pearson. A ospitare l’iniziativa saranno i principali punti vendita Darty milanesi (San Babila, Via F.lli Bronzetti, C.so Vercelli, V.le Sabotino, P.zza Portello) e quelli di Paderno Dugnano, Giussano e Orio al Serio. A supporto dell’operazione sono state predisposte attività in store e campagna stampa sui principali quotidiani, oltre al volantino Darty.

Contenuti correlati : aspirapolvere ped

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 29 Gennaio 2019
    Faber, al via la nuova campagna adv
    L’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la giovane ginnasta Milena Baldassarri sono i nuovi protagonisti, insieme ai prodotti Galileo,

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy