10 Giugno 2016  15:12

De’Longhi on air con gli Europei di calcio

Emanuela Sesta
De’Longhi on air con gli Europei di calcio

La nuova campagna Tv del gruppo di Treviso completamente dedicata all’offerta delle macchine da caffè

Da oggi e per tutta la durata degli Europei di calcio 2016, De’Longhi sarà on air con una nuova campagna Tv completamente dedicata all’offerta delle macchine da caffè espresso per uso domestico. Lo spot, della durata di 30”, coinvolgerà le reti Rai (Rai 1, Rai 2 e Rai 3) e il digitale terrestre con Rai Sport.

“Una scelta inusuale”, si legge nella nota ufficiale diramata dall’azienda, “che vuole scardinare il classico binomio ‘calcio/alcolici’ per proporre un nuovo rito, tutto italiano, dedicato alla convivialità: il caffè”. “Un percorso che s’inserisce in una nuova strategia aziendale orientata a sostenere il valore del caffè, dalla sua scelta alla lavorazione e consumo”, ha aggiunto nel comunicato Vladimiro Carminati, country manager Italy De’Longhi. “È arrivato il momento di un nuovo spot inserito in un contesto – il calcio – che rappresenta in questo momento uno dei modi più efficaci per raggiungere il grande pubblico italiano!”.

Per la creatività e realizzazione dello spot, De’Longhi si è affidata l’agenzia Max Information, partner storico dell’azienda di Treviso, mentre la planning strategy è stata affidata a MediaItalia.

De\'Longhi2
De\'Longhi1
Contenuti correlati : De'Longhi macchine da caffè advertising campagna pubblicitaria video Europei di calcio
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy