De’Longhi on air con gli Europei di calcio
Da oggi e per tutta la durata degli Europei di calcio 2016, De’Longhi sarà on air con una nuova campagna Tv completamente dedicata all’offerta delle macchine da caffè espresso per uso domestico. Lo spot, della durata di 30”, coinvolgerà le reti Rai (Rai 1, Rai 2 e Rai 3) e il digitale terrestre con Rai Sport.
“Una scelta inusuale”, si legge nella nota ufficiale diramata dall’azienda, “che vuole scardinare il classico binomio ‘calcio/alcolici’ per proporre un nuovo rito, tutto italiano, dedicato alla convivialità: il caffè”. “Un percorso che s’inserisce in una nuova strategia aziendale orientata a sostenere il valore del caffè, dalla sua scelta alla lavorazione e consumo”, ha aggiunto nel comunicato Vladimiro Carminati, country manager Italy De’Longhi. “È arrivato il momento di un nuovo spot inserito in un contesto – il calcio – che rappresenta in questo momento uno dei modi più efficaci per raggiungere il grande pubblico italiano!”.
Per la creatività e realizzazione dello spot, De’Longhi si è affidata l’agenzia Max Information, partner storico dell’azienda di Treviso, mentre la planning strategy è stata affidata a MediaItalia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it