29 Settembre 2016  09:48

Domenica 2 ottobre apre la fiera di CEA

Emanuela Sesta
Domenica 2 ottobre apre la fiera di CEA

La quarta edizione della manifestazione promossa dalla cooperativa con sede in Trentino Alto Adige coinvolge, come sempre, industria e i propri rivenditori (dislocati anche in Triveneto e Lombardia)

Domenica 02 ottobre CEA, cooperativa con sede in Trentino Alto Adige appartenente a DG Group (gruppo Expert), apre nuovamente le porte dei padiglioni dell’Ente Fiera di Trento per la quarta edizione della propria Fiera Espositiva finalizzata a fare incontrare ai propri rivenditori (40 soci per un totale di 250 pv dislocati anche in Triveneto e Lombardia) l’industria di settore. “L’obiettivo”, spiega a e-duesse Riccardo Galli, direttore commerciale di CEA, “è quello di sempre: riportare il prodotto al centro della strategia commerciale del negozio. Parlare di caratteristiche, prestazioni che tale prodotto è in grado di fornire. Solo così, siamo convinti, si riescono a realizzare vendite differenziate o, come si definiscono, a ‘valore aggiunto’. Il numero di punti vendita presenti nelle scorse edizioni e il sincero interesse manifestato dalle aziende, ci ha convinto di riproporre l’evento”. Anche quest’anno, vengono infatti occupati entrambi i due piani dell’Ente Fiera che ospiteranno circa 40 aziende di ped, 25 di ged e 16 di bruno.

Contenuti correlati : Trentino Alto Adife DG Group fiera CEA Expert ped ged bruno
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2005
    EP:Europiù: on line il nuovo sito
    Da ieri è on line il nuovo sito di EP:Europiù: www.electronicpartner.it. Il sito, nato nel 2000, ha subìto un restyling sia nelle forme sia nei contenuti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy