25 Settembre 2012  11:56

“È uno sport dinamico e giovane, come noi”

federica massimello
“È uno sport dinamico e giovane, come noi”

Federico Mangiacotti, general manager Beko Italia, spiega perché l’azienda ha scelto di diventare title sponsor della lega A di basket

Si è svolta ieri a Bologna la presentazione del campionato di basket di serie A e in questo contesto l’annuncio di title sponsorship di Beko per tre anni è stato accolto con molto entusiasmo. Le ragioni di questa scelta sono state raccontate direttamente dal general manager italiano Federico Mangiacotti: “Per noi è particolarmente importante legarci a questo sport: siamo un marchio dinamico, che si rivolge ai giovani, non a caso il nostro pay off a livello internazionale è smart generation. Il nostro obiettivo è fare conoscere il più possibile il nostro brand, legandolo a un’offerta value for money e ad alta efficienza. La durata di tre anni della sponsorship ci permetterà di raggiungere risultati concreti in questa direzione”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2016
    Emanuele Marzi entra in Beko Italy
    Beko Italy, forte dei traguardi raggiunti, ha deciso di allargare ulteriormente la propria area di business guardando in particolare al mercato del...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy