20 Settembre 2013  15:57

Gaggia, un’offerta per diventare il “perfetto barista” di casa

TBrb
Gaggia, un’offerta per diventare il “perfetto barista” di casa

L’azienda festeggia i 75 anni di attività con nuovi prodotti

Gaggia ha presentato ieri alla stampa i propri modelli di punta per gli ultimi mesi dell’anno.
Un ruolo di primo piano è occupato dalle macchine da caffè manuali Carezza, prodotti icona, e Gran Gaggia, linea che si rinnova con l’aggiunta di due nuance: rossa, disponibile nel modello Deluxe, e bianca, disponibile nel modello Style. Il lancio di questi prodotti si lega a una ricorrenza importante per l’azienda, che festeggia i 75 anni di attività. In questo frangente, Gaggia ha avviato un processo di rinnovamento del brand, che conferma la radice professionale e il background storico riprendendo il logo tradizionale e rivisitandolo in chiave moderna.
All’interno dello spazio espositivo, in cui era possibile fare delle degustazioni di caffè accompagnate dal cioccolato Venchi, erano in funzione le macchine automatiche Accademia e Brera, Il tutto per presentare l’approccio completo di Gaggia al mondo del caffè, in grado di dare la possibilità al consumatore di creare il proprio caffè a casa “come un perfetto barista”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy