31 Ottobre 2006  00:00

Gruppo Electrolux: l’asciugabiancheria Solarex Iron aid è on air

TBsf

Per il lancio pubblicitario, in contemporanea in altri Paesi europei, investiti 10 mln di euro

È partita in questi giorni la campagna pubblicitaria per l’asciugabiancheria Rex-Electrolux, in contemporanea in tutti i Paesi europei in cui il prodotto è stata presentato: l’investimento complessivo è di dieci milioni di euro e interessa Tv, stampa e Internet. L’obiettivo è raggiungere oltre 600 milioni di contatti.In particolare, lo spot Tv, in onda fino al 31 dicembre e trasmesso in Italia sulle principali emittenti televisive nazionali, è stato realizzato dall’agenzia Lowe Brindfors di Stoccolma ed è ambientato a Vancouver in Canada. Ai passaggi televisivi si affiancano pagine pubblicitarie sui principali quotidiani nazionali e regionali e sulle riviste consumer e specializzate. Il prodotto viene contemporaneamente pubblicizzato anche all’interno di siti web di news e motori di ricerca.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 27 Novembre 2018
    Unieuro, tutti i numeri del Black Friday
    Unieuro ha reso noti i risultati ottenuti nel “Black Roc Friday”, la campagna promozionale dedicata al Black Friday, che dal 12 al 26 novembre ha...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy