11 Luglio 2013  15:27

Haier, cambiamenti nella gestione dell’assistenza del bianco

TBrb
Haier, cambiamenti nella gestione dell’assistenza del bianco

Le attività sono state affidate a Universal service provider

Haier Italia annuncia il cambio del proprio service provider per la gestione dell’assistenza dei grandi elettrodomestici.
La società incaricata di gestire tutte le richieste di assistenza per il bianco sarà la Universal Service Provider, gruppo internazionale operante in Italia che garantirà la qualità di servizio dell’azienda.
Enrico Ligabue, market director Haier Italia, ha commentato: “La crescita che Haier sta avendo, anche in questo periodo difficile, passa attraverso la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti. È per questo motivo che siamo molto attenti nella scelta delle società che erogano il servizio post vendita. Ci fa quindi piacere dare il benvenuto a USP e informare tutti i nostri clienti che il cambio di service provider non avrà alcun impatto sulla normale attività di vendita e post vendita”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy