02 Ottobre 2015  12:56

Il Natale ‘colorato’ di Ariete

Emanuela Sesta
Il Natale ‘colorato’ di Ariete

Presentate alla terrazza Martini di Milano le novità dell’autunno

La terrazza Martini di piazza Diaz a Milano, come di consueto, ha ospitato ieri l’annuale press day di Ariete, occasione in cui l’azienda di Campi Bisenzio presenta le novità per la stagione Natalizia. Alla presenza dell’amministratore delegato Marco Dellernia e del direttore marketing Paolo Laratta, l’offerta in distribuzione già da questo mese è stata messa in bella mostra grazie anche all’impiego degli espositori per il punto vendita.

Particolare focus è stato dato alla nuova gamma per la cucina I Colorati (i cui fiori all’occhiello sono senza dubbio il mescolatore portatile a batteria Mixì, oltre che il nuovo scaldavivande elettrico Scaldì rivisto nella forma – oggi - rettangolare), protagonista anche della comunicazione Tv autunnale, alla macchina da caffè a sistema chiuso (cialda Kimbo) Konsuelo (con cappuccinatore integrato), disponibile nella versione colore crema, rosso e nero, e al Gratì Superior, la versione che celebra l’anniversario della grattuggia elettrica nata nel 1989.

Ariete ha inoltre ambientato la terrazza di Piazza Diaz in perfetto stile anni ’50 per la gamma Party Time (HotDog, Omelette, Muffin. Donuts, Icecream, CottonCandy e PopCorn), inserendola in un drive-in stile Arnold’s (avete presente Happy Days?).

Contenuti correlati : press day Ariete Marco Dellernia macchina da caffè Natale colori
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy