• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Bianco & Ped

Il caffè secondo Hotpoint

by
10 Dicembre 2015
in Bianco & Ped
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Il caffè secondo Hotpoint

È stata presentata oggi alla stampa la nuova linea di macchine per l’espresso Uno Capsule System di Hotpoint by Giugiaro Design, che consente l’uso delle capsule illy e Kimbo.

Dino Giubbilei, Senior marketing manager small domestic appliances di Whirlpool spiega: “Le prime macchine sono state lanciate ormai due anni fa riscuotendo buoni risultati, se consideriamo la grande concorrenza in questo segmento. I nostri obiettivi sono ambiziosi: a ora abbiamo conquistato una market share di oltre il 6% nel porzionato chiuso e puntiamo a incrementare la nostra quota anche grazie a novità che ci differenziano dal punto di vista qualitativo e dell’estetica”.

Rispetto alle referenze precedenti, a essere cambiato è anche il marchio con cui i modelli sono commercializzati, che è Hotpoint. Spiega Giubbilei: “abbiamo preso questa decisione così da proporre un unico brand per tutti i piccoli elettrodomestici in gamma, e anche perché con queste macchine vogliamo concentrarci sul canale specializzato e Hotpoint è il brand di riferimento in questo ambito, mentre con il lancio di Uno il focus era allargato anche alla Gd”.

La linea è formata da tre modelli, Small, Compact e Milk, con differenti varianti di colore e caratteristiche e dal prezzo medio compreso fra 59 a 119 euro. “Il modello Compact è già presente nei punti vendita Media World, mentre la distribuzione dell’intera gamma sarà completata entro la fine del prossimo mese” conclude Giubbilei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Bianco & Ped

Related Posts

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

Duesse Media Network lancia il nuovo sito corporate

by Paola Lorusso
15 Gennaio 2025
0

E’ online il nuovo sito di UpTrade!

by Paola Lorusso
22 Maggio 2024
0

I bilanci mostrano la potenza di Midea

Gruppo Midea acquisisce la Divisione Clima di Arbonia

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Midea Group ha acquisito la Divisione Clima di Arbonia per un’Enterprise Value di 760 milioni di euro. La Divisione Clima...

Cresce l’e-commerce B2C in Italia ma solo nei servizi

Informatica ed elettronica di consumo: il 42% delle vendite avvengono on-line

by Redazione Web
22 Maggio 2024
0

Secondo l'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, l’Informatica ed Elettronica di consumo è il...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione