KitchenAid, obiettivo maggiore presenza nell’eldom

Un evento dai toni estivi (nonostante il tempo) quello di KitchenAid, che ieri a Milano, presso la terrazza Aperol, ha presentato le proprie novità nel ped. Fra i prodotti proposti, un ruolo particolare l’ha occupato il cook processor Artisan, un elettrodomestico multifunzione all in one dotato di sei opzioni di cottura automatiche (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) oltre a quella manuale, con cui è possibile cucinare davvero. In più, sono state presentate referenze maggiormente legate alla stagionalità, come il frullatore a funzionamento magnetico Artisan, la centrifuga, l’estrattore di succo, e, come accessorio, la ciotola termica con controllo della temperatura, oltre a un arricchimento della palette colori del tradizionale robot Artisan.
Enis Bayadh, direttore vendite KitchenAid Sda Emea, ha commentato: “La nostra priorità è crescere nel settore del piccolo elettrodomestico pur non snaturando la nostra identità, che è quella di essere un marchio premium. In Italia lo scorso anno abbiamo registrato una crescita di sell out superiore al 50%; vogliamo continuare in questa direzione, grazie a due fattori: un’offerta più vasta che gradualmente coinvolgerà tutto il mondo della cucina, anche al di fuori dell’elettrodomestico, e un ampliamento della rete distributiva, in cui l’eldom sarà presente in modo più incisivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it