09 Febbraio 2015  12:18

Marcello Malavasi cresce in Mitsubishi Electric

emanuela sesta
Marcello Malavasi cresce in Mitsubishi Electric

Marcello Malavasi

Il manager è il nuovo Divisional Manager della Divisione Climatizzazione

All’interno del piano di riorganizzazione portato avanti da Mitsubishi Electric già dal 1° gennaio 2015, e che prevede l’integrazione delle due divisioni aziendali Climatizzazione - Prodotti e Sistemi in un’unica business unit, la società giapponese ha reso noto un nuovo assetto strategico che consentirà alla nuova struttura di presentarsi sul mercato in modo più competitivo e dinamico.

Marcello Malavasi è infatti il nuovo divisional manager della divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric, la business unit che commercializza sistemi di climatizzazione, riscaldamento, deumidificazione e trattamento aria della branch italiana Mitsubishi Electric. Malavasi, 59 anni, va a sostituire Sergio Chiesa e avrà la responsabilità di sviluppare il business della divisione Climatizzazione con una nuova squadra, ottimizzando e incrementando i canali di distribuzione, le strategie di vendita, marketing e formazione sul territorio nazionale e dei Paesi europei gestiti dalla branch italiana.

 

In Mitsubishi Electric dal 1996 Marcello Malavasi ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità, prima come sales marketing manager e successivamente come responsabile della divisione prodotti portando eccellenti risultati e contribuendo in modo significativo alla crescita aziendale.

 

“Consolidare la posizione di leader nel settore climatizzazione, innovando e anticipando i cambiamenti, è l’obiettivo e la priorità di Marcello Malavasi, portando eccellenti risultati e contribuendo in modo significativo alla crescita aziendale", si legge nella nota ufficiale.

Contenuti correlati : Marcello Malavasi Mitsubishi Electric Climatizzazione riorganizzazione business unit BU poltrone
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy