20 Gennaio 2003  00:00

Medicomfort: a maggio la prima fiera del “clima” per gli operatori del Centro-sud

TBNC

La manifestazione si svolgerà a Palermo dal 5 all’8 maggio. L’evento nasce da un accordo tra la Fiera del Mediterraneo e Fiera Milano International

Si svolgerà a Palermo dall’8 all’11 maggio la prima edizione di Medicomfort, la fiera biennale dedicata ai prodotti e ai servizi della climatizzazione, del condizionamento e del riscaldamento dell’aria nonché del trattamento acqua, tecnica sanitaria, arredamento e rivestimenti per l’ambiente bagno. La kermesse nasce da un accordo tra la Fiera del Mediterraneo e Fiera Milano International, e riprende i temi di Mostra convegno expocomfort, l’evento biennale dedicata agli stessi settori e che si svolge negli anni pari a Milano. Medicomfort nasce dal desiderio delle aziende di avere un dialogo diretto con gli operatori del centro-sud. “Si tratta di una mostra prettamente commerciale” ha dichiarato Anna Patani, exhibition director di Medicomfort. “Le aziende che hanno già una presenza in Sicilia e nel Mezzogiorno d’Italia, attraverso Medicomfort proveranno a lanciare nuovi prodotti, a stimolare i consumi, a conquistare quote di mercato. Quelle che non sono ancora organizzate con reti distributive locali utilizzeranno la mostra di Palermo per incontrare potenziali agenti e rappresentanti, e per avviare una presenza diretta sul territorio”.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2011
    Novità in Hoover ped
    Tre nuovi ingressi nella struttura commerciale e di marketing del business sector piccoli elettrodomestici di Hoover, diretto da Francesco Di Valentin.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy