06 Maggio 2015  17:56

Moulinex Cuisine Companion Tour: la prima tappa a Milano

Emanuela Sesta
Moulinex Cuisine Companion Tour: la prima tappa a Milano

La location designata è Eataly Smeraldo

La prima tappa del Tour delle Ricette Impossibili di Moulinex, che vede protagonista la macchina da cucina Cuisine Companion, si svolgerà stasera presso la location Eataly Smeraldo di Milano.

A presenziare l’evento, oltre che gli estimatori del prodotto e gli appassionati di cucina, Vatinee Suvimol, foodblogger, Alice Agnelli, autrice del libro A Gipsy in the kitchen, Serena Oliva, chef e fooblogger, e Margherita Daverio, PR e blogger. A presentare lo showcooking Ilaria Mazzarotta, scrittrice e cuoca. Le prossime tappe sono previste a Firenze (20 maggio) e Roma (16 giugno) sempre presso Eataly.

 

Il Tour Ricette Impossibili è la fase finale del contest lanciato da Groupe Seb #ricetteimpossibili lo scorso aprile grazie al quale i consumatori hanno inviato – nella modalità indicata dall’azienda - una ricetta difficile e complicata realizzata esclusivamente con il modello Cuisine Companion. Le ricette sono state poi state votate e quelle che hanno ottenuto maggior riscontro sono le protagoniste del Tour.

Contenuti correlati : Eataly Smeraldo Tour delle Ricette Impossibili #ricetteimpossibili Moulinex Cuisine Companion Milano showcooking Eataly Groupe Seb
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy