«Natale non brillante, ma senza generalizzare»

All’alba della stagione di vendita più importante dell’anno per il piccolo elettrodomestico, Stefano Cau, amministratore delegato di Groupe Seb Italia, interpellato da e-duesse, esprime il proprio sentiment sulla fase di sell in legata al Natale: «Stiamo fornendo i vari clienti secondo le aspettative e il nostro focus quest’anno sarà in particolare su tre delle quattro famiglie prodotto più rilevanti della categoria: preparazione cibi, aspirazione e bellezza (femminile e maschile)». Relativamente alle previsioni, Cau commenta che «Secondo quanto condiviso con i principali partner della distribuzione, le condizioni generali non promettono un Natale particolarmente brillante, anche se ritengo sia sbagliato generalizzare. Sono piuttosto dell’avviso che le vendite saranno ancora una volta positive per quelle aziende che saranno state in grado di proporre innovazione e che avranno avuto la forza e la possibilità di mantenere alti i livelli di investimento in comunicazione e sui punti vendita».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it