10 Settembre 2015  09:54

Novità in Necchi

Roberta Broch
Novità in Necchi

L’azienda è sempre più orientata verso il settore del cucito. Previsto un arricchimento dell’offerta a marchio Morphy Richards

In occasione di IFA, Necchi ha comunicato importanti novità riguardo le proprie attività, all’insegna di una maggior razionalizzazione.

 

In modo graduale l’azienda sta, infatti, dismettendo la commercializzazione di tutta l’offerta a marchio Necchi legata all’aspirazione, e più in generale al piccolo elettrodomestico. Le attività di Necchi saranno sempre più orientate a quello che è il core business del marchio, ciò per cui rimane conosciuto da una clientela estremamente ampia: il cucito, settore che tocca in maniera minore il canale eldom.

 

Parallelamente a questo è previsto, però, anche un rafforzamento della proposta a marchio Morphy Richards, storica realtà inglese appartenente al colosso Glen Dimplex. Necchi aveva iniziato la distribuzione di referenze dedicate alla food preparation alla fine del 2013, ed è previsto un arricchimento di gamma in questa direzione. In particolare, spiega Giorgio Bettiol, business specialist del marchio: “Ci apprestiamo a lanciare modelli distintivi nello stiro e in segmenti come il breakfast, e non solo. Abbiamo dalla nostra la solidità di un marchio con una lunga storia, che spazia in diverse famiglie merceologiche grazie a cui non escludo potremo ampliare la nostra offerta in futuro”.

Contenuti correlati : cucito Necchi Morphy Richards Giorgio Bettiol IFA aspirazione piccolo elettrodomestico
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2018
    Milano saluta Dyson Airwrap
    Dopo l’evento del 9 ottobre di New York, che ha visto James Dyson in persona svelare a livello globale la nuova tecnologia beauty, Milano è stata...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy