07 Aprile 2016  16:15

Nuovi ingressi in Candy Group

Emanuela Sesta
Nuovi ingressi in Candy Group

Francesco Bellomo ed Emanuele Tosetti

Due nuovi manager entrano a fare parte del team dell’azienda di Brugherio a “supporto della brand strategy che pone al centro la valorizzazione e il posizionamento dei brand Candy e Hoover”

Francesco Bellomo ed Emanuele Tosetti entrano a fare parte di Candy Group in qualità rispettivamente di market research & consumer insight manager e di digital integration manager. I due manager, che vanno ad ampliare il team di Gianpiero Morbello, head of brand strategy and identity, provengono da Acer. Nel dettaglio, A Bellomo, classe 1978, “sarà affidata la gestione degli investimenti del Gruppo sulla comprensione degli atteggiamenti dei consumatori e dei trend di mercato, al fine di perfezionare prodotti sempre più in linea con le specifiche esigenze dei singoli profili di consumatori”; A Tosetti, classe 1975, “il compito di rafforzare e integrare tutti gli aspetti legati al mondo digitale, in particolare la creazione di un Global Web multibrand, e di coordinare l’importante progetto di Customer Relationship Management”.

 

Stando alla nota ufficiale, i due nuovi ingressi sono “a supporto della brand strategy che pone al centro la valorizzazione e il posizionamento dei brand Candy e Hoover”.

Contenuti correlati : brand strategy Global Web multibrand Hoover Candy poltrone cariche ingressi Acer
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 31 Ottobre 2017
    Samsung un Q3 in forte crescita
    Samsung Electronics ha diffuso i dati relativi al terzo trimestre nel quale ha più che raddoppiando gli utili netti anno su anno.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy