30 Agosto 2017  15:23

Nuovo concorso per Indesit

Roberta Broch
Nuovo concorso per Indesit

L’iniziativa segna un ulteriore capitolo della campagna #DoItTogether

Tutti possiamo contribuire a condividere in modo più giusto tra i vari membri della famiglia le faccende domestiche. Questo è il fulcro della campagna Indesit #DoItTogether, alla quale si aggiunge ora un nuovo capitolo, dedicato anche ai più piccoli: un concorso che mette in palio una lavatrice Indesit Innex ed elettrodomestici giocattolo.

 

Il concorso fa parte della recente campagna globale Indesit che mira ad accendere i riflettori su quanto gli impegni di casa ricadano ancora principalmente sulle donne.

 

La lavatrice giocattolo è una delle star del nuovo video della campagna #DoItTogether, visibile sul sito dedicato doittogether.indesit.it e all’interno degli spot online. La clip vede due piccoli protagonisti, un bambino e una bambina, che giocano insieme a caricare una mini lavatrice con i vestiti delle loro bambole. L’inquadratura sfuma poi per passare su una coppia di adulti, che ripetono felicemente insieme lo stesso gesto. Sul video si legge poi il messaggio: “Certi stereotipi sono difficili da rimuovere – cominciamo presto”.

 

Per partecipare al concorso, attivo dal 9 al 18 Settembre, basterà registrarsi attraverso la piattaforma Web dedicata doittogethercontest.indesit.it e condividere un breve messaggio relativo alla famiglia e alle dinamiche di casa. Una volta creato e inoltrato il proprio messaggio, questo verrà moderato e, se approvato, sarà pubblicato sulla piattaforma Web, permettendo così di essere inclusi tra i partecipanti al concorso. I premi verranno poi assegnati, per estrazione, entro il 3 ottobre. Il primo estratto vincerà una lavatrice Indesit Innex e una lavatrice giocattolo push&wwash. Quest’ultimo premio andrà anche ai rimanenti estratti dalla seconda alla ventinovesima posizione.

Contenuti correlati : Innex #DoItTogether Indesit
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy