18 Settembre 2014  15:10

Olimpia Splendid “Diversifichiamo con oculatezza”

Roberta Broch
Olimpia Splendid “Diversifichiamo con oculatezza”

Presentata la nuova stufa a pellet Mia. Al via una campagna di comunicazione correlata

“Vogliamo diversificare in modo graduale la nostra offerta, toccando mondi diversi da quello della climatizzazione. Ecco il nostro obiettivo, ed è la motivazione per cui siamo focalizzati a lanciare prodotti curati nell’estetica e di alte prestazioni, che si differenzino dalla concorrenza”. Marco Saccone, direttore marketing di Olimpia Splendid, commenta in questo modo il lancio della nuova gamma di stufe a pellet Mia, presentata oggi a Milano alla stampa. I canali distributivi di riferimento sono, oltre all’eldom, anche quello professionale dedicato alle stufe. Il prodotto può essere personalizzato scegliendo lo stile e il colore della cover; a disposizione anche una serie di complementi di arredo, tra cui il portapellet e anche differenti mobili a corredo realizzati dalla stessa Olimpia Splendid.

A supporto di questa novità di prodotto l’azienda lancia la campagna web #laMIAscelta, che sfrutta la multicanalità e la multimedialità che garantisce questo mezzo. Da mercoledì 24 settembre a martedì 16 dicembre, inoltre, il progetto sarà affiancato dal concorso a premi che invita gli utenti Facebook e i visitatori del sito dedicato alla nuova collezione a raccontare le scelte che hanno dato una svolta alla loro vita o hanno semplicemente cambiato la giornata attraverso una specifica App sulla pagina Facebook di Olimpia Splendid oppure nell’apposita sezione #laMIAscelta sul sito www.miaolimpiasplendid.it. A seguire, ogni partecipante sarà guidato nella configurazione della stufa Mia che preferisce e che verrà abbinata alla foto.

La “scelta” più votata dal pubblico della rete avrà in premio la stufa Mia abbinata alla foto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 21 Ottobre 2016
    Emanuele Marzi entra in Beko Italy
    Beko Italy, forte dei traguardi raggiunti, ha deciso di allargare ulteriormente la propria area di business guardando in particolare al mercato del...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy