03 Ottobre 2017  11:03

“Ricaricati di vitamine” con Panasonic

emanuela sesta
“Ricaricati di vitamine” con Panasonic

L’offerta relativa al ped del brand giapponese protagonista di una consumer offer attiva fino a dicembre

Panasonic ha lanciato l’iniziativa “Ricaricati di vitamine” a supporto della gamma di piccoli elettrodomestici: fino al 31 dicembre 2017, acquistando uno dei ped da cucina in promozione (i food processor MK-F800 e MK-F500, il power blender MX-ZX1800, i forni a microonde a vapore NN-CS894, NN-DS596, NN-GD38H, NN-GD36H e i nuovi hand blender MX-S401, MX-S301, MX-S101) presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, sarà possibile ricevere un buono spesa del valore di fino a 100 euro da spendere in frutta e verdura fresca sul sito FruttaWeb. Fruttaweb è il primo eCommerce italiano di frutta e verdura, con un’offerta di oltre 1.300 alimenti di prima scelta, consegnati direttamente a casa del cliente.

 

Nello specifico, con l’acquisto degli hand blender e dei forni a microonde GD38H e GD36H si riceverà un buono di 30 euro; gli altri prodotti daranno invece diritto a un coupon del valore di 100 euro che potrà essere utilizzato per un massimo di due ordini del valore di 50 euro ciascuno.

 

La promozione sarà comunicata sul sito Panasonic, sul punto vendita attraverso un pop dedicato applicato sui prodotti esposti in promozione, su volantini promozionali e sui social.

 

Meccanica dell’attività consultabile sul sito www.panasonic.it/ricaricatidivitamine

Contenuti correlati : Panasonic piccoli elettrodomestici cucina promozione

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy